Wedding website, le nozze 2.0

La sposa, lo sposo e un wedding website… Sì, un wedding website! Uno strumento che aiuta a dare ulteriori informazioni agli invitati oltre alla partecipazione.

Un’idea che è tanto piaciuta anche a Carla e Marzio, ormai sposi, che per il loro matrimonio hanno creato Carlaemarzio.com, il loro “sito d’amore” per condividere con gli invitati il loro grande giorno.

Il wedding website è un sito per il matrimonio, realizzato da un web designer, si sviluppa verticalmente, raccontandoci chi sono Carla e Marzio e di come sarà il loro matrimonio. In prima pagina troviamo le informazioni sugli sposi e sulla loro storia d’amore, segue una loro presentazione generale e i nomi dei testimoni e delle damigelle.

Il menù laterale rimanda ad altre pagine tra cui una gallery con le foto dei momenti più belli vissuti dagli sposi. Sempre nel menù troviamo  tutti i dettagli dell’evento e le informazioni per arrivare nei luoghi della cerimonia e ricevimento, inoltre si può trovare una pagina dedicata alla lista nozze/viaggi. Il wedding website contiene anche il form per rispondere all’invito e confermare la propria presenza, e il guestbook per lasciare un messaggio agli sposi per il loro grande giorno.

Il wedding website per Carla e Marzio ha reso più semplice la gestione del loro evento, coinvolgendo in maniera originale amici e parenti.

Per informazioni per creare il vostro wedding website scrivete a info@www.weddingchiara.it, per altre nuove idee e ispirazioni visitate anche il sito www.yesinitaly.com

2018-10-08T14:53:37+00:00 10 gennaio 2015|