Fiori e colori, nozze a Villa Crespi

Villa Crespi , lago d’Orta, un luogo incantato che ha accolto principesse e poeti, è una location unica, così speciale che i due sposi, lei russa e lui svizzero, hanno scelto un matriomonio da sogno da vivere in questa splendida cornice. In questo magico scenario abbiamo portato il nostro tocco lavorando con passione all’allestimento floreale. Ortensie, peonie, rose e dalie sono i fiori protagonisti dell’allestimento messi in risalto dal gioco cromatico con i colori scelti: il bianco, il blu, il verde, il viola, il salmone e un mix di rosa. Un connubio perfetto tra fiori e tinte che donano un’atmosfera fresca e romantica.

Abbiamo scelto un mix di questi fiori e di questi colori per i centro tavola, il cocktail table, i fiori all’entrata, l’arco della cerimonia e i bouquet per le sedie. Per il bouquet della sposa abbiamo optato per le peonie con delle nuances più tenui come il rosa pallido e il salmone che si ripropongono anche nella boutonniere dello sposo. Per i bouquet delle damigelle e le boutonnieres dei testimoni dello sposo abbiamo scelto delle piccole ortensie total white.

Unire insieme fiori e tinte differenti per creare qualcosa di unico e speciale, proprio come due sposi di luoghi diversi hanno deciso di unirsi nell’incantevole Villa Crespi.

2018-10-08T14:53:55+00:00 9 dicembre 2014|