Le recensioni degli sposi

Ho pensato a questa pagina affinché voi mi conosciate attraverso le parole degli sposi per i quali ho lavorato.

Ringrazio loro per il commento che lasciano e ringrazio voi per questa visita al mio sito.

Scrivi un nuovo post sul Guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
C+A da Torino pubblicato il 10/03/2017:
"Dopo dieci anni di fidanzamento era finalmente giunta l’ora di sposarci… da dove iniziare??

Mille idee ed infiniti progetti affollavano le nostre menti, sapevamo esattamente cosa desideravamo per quel giorno… così ci siamo resi conto sin da subito che avremmo avuto bisogno del supporto di una professionista.

Chiara, sin dal primo incontro, ha saputo tradurre in realtà tutti i nostri desideri, rendendo il nostro matrimonio ancora più speciale.
Infatti, nonostante i tempi stretti e le mille “pretese” affinché tutto fosse perfetto, Chiara ha saputo seguirci con pazienza e cortesia, riuscendo, di volta in volta, ad assecondare le nostre richieste.

Impeccabili sono state, ad esempio, la gestione del viaggio di nozze, dell’ “emergenza abito” risolta a pochi giorni dall’evento, la sua capacità di sostenerci senza limiti, di trovare la soluzione giusta al momento giusto, di sostenerci contro dubbi ed ansie.

Un’ultima cosa, ma non per questo meno importante, Chiara è una persona che fa della sua passione la sua professione. Oltre alla pazienza ed alla creatività lei mette tutto il suo amore per questo lavoro. 
Ecco la ricetta perfetta per un “e vissero tutti felice e contenti…".

Grazie Chiara, persona squisita oltre che gran professionista."

Veronica e Roel da Torino pubblicato il 09/03/2017:
Cosa dire di Chiara Viarisio come wedding planner?

Penso che Chiara abbiamo un mix di tutto quello che serve a una wedding planner, per una sposa come me, che pur pensando di essere una con poche pretese, poi si accorge di diventare tutto quello che non credeva: agitata, attenta ai dettagli, perfezionista e rompi scatole.

Chiara mi ha aiutato con mille idee e suggerimenti, ha cercato di trovare una soluzione ad ogni cosa con un sorriso e con tanta gentilezza. Penso che abbia un modo speciale di farti sentire in buone mani e rincuorarti in tutte le complicazioni e dubbi che ha ogni sposa. Partendo da un colore di un papillon alla pioggia inaspettata e non tanto gradita durante il giorno più bello.

E' stata bravissima a destreggiarsi in un rapporto madre e figlia piuttosto colorato aiutando nelle scelte e a volte lasciandoci il tempo necessario di vedercela tra di noi. Anche con il mio attuale marito ha istaurato un buon rapporto lasciando pero' le ultime decisioni a me... Apprezzatissimo 😉

Aggiungo anche che la sua padronanza della lingua Inglese, con mio marito che e' olandese, ha aiutato tantissimo anzi, e' stato indispensabile per farlo sentire coinvolto e al corrente di tutto quello che succedeva.

Durante il giorno delle nozze sapendo che c'e' lei ti dimentichi di tutto e ti godi ogni istante fino in fondo e con le sue direttive tutto e' stato perfetto.
In quell'anno cosi' speciale diventa la tua migliore amica ed e' sempre presente.
Cosi' quando finisce il matrimonio senti anche la sua mancanza nella quotidianità.
Non so cosa avrei fatto senza di lei! Non penso che ne sarei uscita illesa :)

Insomma, se tornassi indietro sceglierei sicuramente Chiara.
Ogni volta che mi fanno i complimenti per il matrimonio dico sempre che ho avuto una wedding planner ECCEZIONALE!

Gloria e Marco pubblicato il 15/03/2016:
Abbiamo incontrato Chiara per caso, come sempre succede. Internet ci ha messo lo zampino e dopo aver incontrato altri WP, è arrivato il giorno del colpo di fulmine. Sì, perchè ci siamo proprio innamorati di Chiara! Sono uscita dal suo studio dicendo "è lei!". E non ci ha delusi, anzi...ci ha accompagnati con pazienza e determinazione, guidandoci nelle scelte che hanno contribuito a far avverare il nostro sogno.

E' stata la migliore scelta che potessimo fare...basti pensare che la mattina del matrimonio mi sono svegliata pensando unicamente a tenere calmo mio papà e al colore di smalto da applicare.

Professionista attenta, scrupolosa, precisa e, come già detto, molto paziente, ci ha regalato la tranquillità che ogni coppia di sposi desidererebbe il giorno del proprio matrimonio.

E in ultimo, ma non per ultimo, una grande donna.

Sylvie da Milano pubblicato il 07/03/2016:
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo desideravamo, e questo sopratutto grazie al preziossimo aiuto di Chiara!

Sempre disponibile a rispondere e a consigliarci ad ogni dubbio che i futuri sposi solitamente si trovano a dover affrontare.

Professionale sia nei mesi di preparazione alla nostra festa sia il giorno vero e proprio del matrimonio (durante la festa tutto è stato guidato magistralmente da Chiara).

I suoi consigli, i suoi fornitori hanno soddisfatto tutte le nostre necessità. rispettando i nostri desideri e nel rispetto del budget da noi definito.
Grazie Chiara!!

Flavia e Marco pubblicato il 18/02/2016:
E' passato già un anno e mi sembra ieri!

Esattamente un anno fa stavo fantasticando sul mio matrimonio...cercando disperata il vestito, idee per i fiori e l'allestimento! Mi trovavo in alto mare, anche perchè pur abitando e lavorando in Liguria avevo scelto comunque di sposarmi nella mia città natale, Torino, ma non è facile organizzare un matrimonio, ancor di più se ci sono 180km di distanza fra te e il fioraio!!!

Fu allora che incontrai Chiara, il nostro fu un incontro casuale, fortuito. Trovai il suo contatto bazzicanzo su internet alla ricerca di aiuto per l'organizzazione di quella importante giornata, e imbattutami nel suo sito, incominciai a sbirciare i suoi lavori. Rimasi subito affascinata dalla classe, dall'eleganza e dal gusto che gli allestimenti presentati su internet trasmettevano...così la contattati!
Fui fortunata, perchè per la data del mio matrimonio era ancora libera....:)

Iniziò lì la nostra avventura...Chiara mi alleggerì di molto l'organizzazione, si occupò di tutto alla perfezione con l'ausilio anche di Mariella che con la sua calma e la sua esperienza è stata sempre in grado di consigliare con gusto e praticità.

Chiara non è stata sono la mia WeddingPlanner, in quegli importanti mesi di organizzazione lei è stata per me un'amica, una confidente, sempre disponibile ad ogni richiesta e pronta a soddisfare ogni mio "capriccio" da sposina esaurita! Ricordo ancora i messaggi la sera tardi....perchè mi veniva un dubbio o una paturnia, lei era sempre pronta a rassicurarmi e a fare in modo che tutto filasse liscio!

Ancora oggi la sento con piacere e seguo i suoi lavori...ricordando con nostalgia quesi mesi di preparazione che sono stati stancanti ma allo stesso tempo divertenti e romantici!

Oggi posso dire che il mio matrimonio non sarebbe stato lo stesso senza Chiara e Mariella e che sono felice di averla trovata sul web quella sera....:) anche mio marito ancora oggi la ringrazia per avermi reso meno isterica con il suo supporto.... ...ahahahahahah :) ma sopratutto per aver reso quella giornata così importante per noi, davvero SPECIALE!

Elena e Santino pubblicato il 18/02/2016:
Il 20 Giugno 2015 è stato il giorno del mio matrimonio.
Dopo giorni e giorni di preparativi e di ansie, finalmente è arrivato. Che dire? E’ stato tutto magnifico, un sogno, il matrimonio perfetto.

Questo è stato possibile grazie all’aiuto della mia Weddin Planner Chiara Viarisio.
Ci siamo conosciute a settembre è da lì siamo partite a sviluppare e ad organizzare il matrimonio. Senza di lei non so come avrei fatto!!! Oltre alla bravura e alla professionalità è stata un grande aiuto morale, mi sosteneva sempre, esaudendo ogni mio desiderio nel migliore dei modi.

Chiara è sempre stata a nostra disposizione per qualsiasi cosa ed è riuscita ad organizzare un matrimonio che neanche io credevo fosse possibile. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari e nulla è stato lasciato al caso.

Al termine della giornata eravamo stanchi ma felicissimi. Grazie Chiara!!!!

Valentina e Fabio pubblicato il 18/02/2016:
Desideravamo che il giorno delle nozze fosse speciale, organizzato con gusto, ma semplice allo stesso tempo e soprattutto arrivare quel giorno il meno stressati possibile per godere al massimo ogni momento.

Chiara ha fatto si che tutto questo fosse possibile, grazie alla disponibilità e professionalità che la contraddistingue!

Valentina

Chiara e Francesco pubblicato il 18/02/2016:
Affidarci a “Chiara Viarisio” e ai suoi servizi, ha reso il nostro matrimonio un evento unico e perfetto in ogni particolare.

Quella che era stata una scelta dettata da difficoltà logistiche e poco tempo a disposizione si e rivelata l’ingrediente segreto che ha permesso di ottenere il miglior servizio da ognuno dei fornitori prescelti, grazie alla conoscenza del territorio e all'esperienza messa a disposizione da Chiara e Maria che hanno trasmesso serenità e professionalità in ogni fase riuscendo perfino a tranquillizzare la sposa!

Un ringraziamento sincero ed un abbraccio.
Chiara e Francesco

Marianna ed Ivan da Cuneo pubblicato il 18/02/2016:
Avere Chiara Viarisio al nostro fianco durante i mesi dei preparativi è stato impagabile.

Con professionalità ed efficienza ci ha suggerito i fornitori migliori e con stile e competenza ci ha aiutato nelle scelte dei dettagli. Infine, nel giorno più importante, ci è stata accanto con discrezione per occuparsi di ogni aspetto della giornata, lasciando liberi noi e le nostre famiglie di goderci il giorno più bello della nostra vita senza alcuna preoccupazione.

Scegliere di avvalersi della professionalità di una wedding planner come Chiara non significa voler strafare ma solo ed esclusivamente scegliere di realizzare il matrimonio dei tuoi sogni...riuscendoci.

Grazie Chiara!

Sabina pubblicato il 18/02/2016:
Buonasera Chiara,

Di ritorno in Svizzera dopo un gradevolissimo soggiorno in Piemonte, vorrei ringraziarla di cuore per l'organizzazione della cerimonia di rinnovo delle promesse che ha perfettamente corrisposto alle nostre attese. Il cerimoniante, la violinista e il fotografo sono stati semplicemente perfetti!!!

Cordialmente

Sabina

Francesca e Andrea pubblicato il 18/02/2016:
Lavorare con Chiara Viarisio durante le delicate fasi della preparazione del matrimonio è stato per noi davvero facile e sempre un piacere.

Con precisione e gentilezza ci aiutato a realizzare il matrimonio dei nostri sogni, curando ogni dettaglio per far sì che rispecchiasse esattamente quello che avevamo in mente.

Quel giorno rimane per noi un ricordo stupendo, senza la minima preoccupazione perché tutto era stato organizzato con la massima cura.