Mazel tov nelle Langhe

Dani e Jay sono una giovane coppia che, dall’assolata Florida, ha deciso di venire in Italia per festeggiare il loro matrimonio nella suggestiva location del Boscareto Resort.

Il “Boscareto” è un lussuoso albergo dal quale si possono godere splendide vedute sui famosi vigneti delle Langhe; i suoi diversi spazi possono accogliere molteplici esperienze di celebrazione, e per Dani e Jay ha fatto da sfondo ad una intensa cerimonia simbolica e ad un festoso ricevimento.

La cerimonia si è svolta nel prato affacciato sul panorama, in modo che tutti gli ospiti potessero godere dei fantastici colori dei vigneti. Le decorazioni floreali, ispirate all’elegante semplicità della Natura, erano articolate con grandi quantità di verdi e tocchi di fiori nelle tonalità pastello.

Sia il ricevimento che la festa hanno avuto luogo sulla terrazza e in una delle grandi sale del Boscareto. Il sapiente uso di luci colorate, l’utilizzo di mille candele e le decorazioni floreali sia basse che alte, hanno permesso di creare un’impressione soffusa di leggerezza e di magia che ha trasformato l’atmosfera degli spazi durante l’evento.

Dani e Jay sono di origine ebraica e quindi non sono mancati momenti che rispettassero le loro tradizioni. Per raccontarne uno, forse il più divertente, non posso non citare il famoso ballo delle sedie che ha colorato di allegria la serata.

I fuochi d’artificio durante il taglio della torta e un carretto dei gelati tipicamente italiano hanno ulteriormente tinto di colori questa bellissima giornata, conclusasi così nel più dolce dei modi!

Ph Luxia Photo

2019-11-18T16:31:18+00:00 18 novembre 2019|