Flavia e Marco

Esattamente un anno fa stavo fantasticando sul mio matrimonio…cercando disperata il vestito, idee per i fiori e l’allestimento! Mi trovavo in alto mare, anche perchè pur abitando e lavorando in Liguria avevo scelto comunque di sposarmi nella mia città natale, Torino, ma non è facile organizzare un matrimonio, ancor di più se ci sono 180km di distanza fra te e il fioraio!!!

Fu allora che incontrai Chiara, il nostro fu un incontro casuale, fortuito. Trovai il suo contatto bazzicanzo su internet alla ricerca di aiuto per l’organizzazione di quella importante giornata, e imbattutami nel suo sito, incominciai a sbirciare i suoi lavori. Rimasi subito affascinata dalla classe, dall’eleganza e dal gusto che gli allestimenti presentati su internet trasmettevano…così la contattati!
Fui fortunata, perchè per la data del mio matrimonio era ancora libera….:)

Iniziò lì la nostra avventura…Chiara mi alleggerì di molto l’organizzazione, si occupò di tutto alla perfezione con l’ausilio anche di Mariella che con la sua calma e la sua esperienza è stata sempre in grado di consigliare con gusto e praticità.

Chiara non è stata sono la mia WeddingPlanner, in quegli importanti mesi di organizzazione lei è stata per me un’amica, una confidente, sempre disponibile ad ogni richiesta e pronta a soddisfare ogni mio “capriccio” da sposina esaurita! Ricordo ancora i messaggi la sera tardi….perchè mi veniva un dubbio o una paturnia, lei era sempre pronta a rassicurarmi e a fare in modo che tutto filasse liscio!

Ancora oggi la sento con piacere e seguo i suoi lavori…ricordando con nostalgia quesi mesi di preparazione che sono stati stancanti ma allo stesso tempo divertenti e romantici!

Oggi posso dire che il mio matrimonio non sarebbe stato lo stesso senza Chiara e Mariella e che sono felice di averla trovata sul web quella sera….:) anche mio marito ancora oggi la ringrazia per avermi reso meno isterica con il suo supporto…. …ahahahahahah  ma sopratutto per aver reso quella giornata così importante per noi, davvero SPECIALE!

2018-09-12T15:34:46+00:00 18 marzo 2016|