Feste per bimbi

Abbiamo aperto una nuova finestra sul mondo del colore e dell’allegria: ed eccoci a proporvi di organizzare le feste di compleanno o fine scuola per i vostri bambini!

La cosa più bella è trovare le forme ed le idee per personalizzare questi loro momenti di festa. Vi descriviamo quindi quei particolari che sono risultati più graditi ai nostri piccoli clienti ed ai loro genitori:

Un variegato ed allegro sweet-table, con tanti tantissimi dolcini curiosi ed allegri:
I cake pops, deliziose palline di torta ricoperte con cioccolato e decorate con zuccherini colorati o coroncine di glassa, che ricordano, per la loro forma, i golosi leccalecca; i biscotti decorati dalla forma di scarpetta da principessa, di macchinina dai colori sgargianti, di tenero animaletto…; i cupcakes, deliziosi e morbidi dolcetti di origine statunitense, decorati in modo fantasioso. Ed ancora i morbidi marshmallow dai tenui colori pastello.

Le fantasiose e di sicuro effetto decorazioni di palloncini: leggeri, adatti anche ai più piccoli, rendono al primo colpo d’occhio il locale della festa gioioso.

Gli animatori che intrattengono i piccoli ospiti, con attività e giochi scelti in base alla loro età. L’animatrice vestita da principessa, il mago che propone piccoli esperimenti magici o magari uno spettacolo sul tema di Harry Potter, i clown, i giochi con i palloncini, il racconta storie…

Le torte decorate a tema… il castello, il parco giochi, il mondo del pallone…

Le decorazioni create con la carta, per dare un tocco speciale al luogo dove si svolge la festa. Magari un castello dove mettere i regali o un aeroplanino di carta in cui il bambino può immaginare di volare.

Non esitate a contattarci ad info@partyplannerchiara.it, per organizzare la festa del vostro bambino!

Per visionare i nostri lavori, visita www.partyplannerchiara.com

2018-10-08T14:54:21+00:00 10 gennaio 2013|