Corsi 2019-01-04T22:18:22+00:00

Ho iniziato questo lavoro circa 10 anni fa ed è stato “amore a prima vista”. Solo dopo 6 anni di esperienza mi sono sentita pronta per insegnare ed ho iniziato con dei corsi aperti a più persone.
Al primo corso ho avuto due iscritti!!! 😊per poi ad arrivare a riempire nei successivi tutti i posti a disposizione.

Una delle domande che mi facevo era: “Sarò capace ed avrò voglia di dare tutte… tutte ma proprio tutte le informazioni di cui le persone hanno bisogno? Sarò gelosa di quello che ho imparato con tanta fatica in questi anni?”

Ebbene sì… all’inizio ero un po’ restia, ma poi mi piaceva così tanto spiegare il mio lavoro e trasmettere tutta la professionalità che c’è dietro all’organizzazione di matrimonio … che forse sono arrivata a dare troppe informazioni!!!

Non penso che questo sia un corso destinato a tutti. Tra le persone che si sono in passato iscritte, poche sono state quelle veramente interessate o che lo hanno voluto fare come lavoro … perché questo è un lavoro VERO!!
Ed è anche complesso.

Quindi se tu vuoi veramente fare la Wedding planner , capirai che in due giorni non si può imparare tutto …
se tu vuoi imparare i trucchi del mestiere …
se tu vuoi capire come approcciarti al cliente finale o ai fornitori …
se vuoi capire che materiali uso per l’organizzazione … questo è il corso giusto per te !

Ed ora ti racconto come si sviluppa:

– è un corso uno ad uno

– si articola in lezioni ciascuna da 3 ore: in totale sono 6 lezioni (totale 18 ore) che si svolgeranno nel mio ufficio. Io preferisco suddividerle in 6 gg diversi, da organizzarsi come tu preferisci. In alternativa si può fare una full immersion di tre giorni

– 1 site inspection in una location

– potrai venire ad assistere a due miei matrimoni e capire come mi muovo e comporto durante la giornata

– per la durata di un anno hai la possibilità di organizzare 7 Skype in cui mi potrai fare domande, chiedermi se ti stai muovendo nel modo corretto con il cliente, se stai sviluppando i file giusti etc

E adesso parliamo del costo. Il corso costa!
Costa perché ti dirò tutto.
Costa perché ti parlerò di come io lavoro e di tutto quello che ho imparato in questi 10 anni.
Costa perché non avrò segreti con te.
Costa perché diventerai una vera Wedding Planner

Altra cosa: non mi chiedere una scaletta dei temi. Perché, mi chiederai?! Perché parlerò di tutto … e come quando i miei clienti mi chiedono: “Ma nel contratto non fai un elenco dei fornitori che seguirai?!” Io rispondo di no! Perché non devo fare un elenco … io sono a disposizione per tutti i fornitori che verranno coinvolti il giorno il matrimonio !!

Se è questo quello che stai cercando, scrivimi. Possiamo organizzare una Skype per conoscerci e se ci piacciamo, iniziamo questo bellissimo percorso insieme.
Ti aspetto!!

… non ti ho detto il costo!
Euro 1.500,00
(primo acconto euro 500,00 a conferma corso – secondo acconto euro 500,00 prima lezione corso – saldo un mese dopo la fine del corso / in seguito avverrà la consegna dei file)

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Torino

Chiama il 333 3983934 oppure scrivi a info@weddingchiara.it