C+A

“Dopo dieci anni di fidanzamento era finalmente giunta l’ora di sposarci… da dove iniziare??

Mille idee ed infiniti progetti affollavano le nostre menti, sapevamo esattamente cosa desideravamo per quel giorno… così ci siamo resi conto sin da subito che avremmo avuto bisogno del supporto di una professionista.

Chiara, sin dal primo incontro, ha saputo tradurre in realtà tutti i nostri desideri, rendendo il nostro matrimonio ancora più speciale. Infatti, nonostante i tempi stretti e le mille “pretese” affinché tutto fosse perfetto, Chiara ha saputo seguirci con pazienza e cortesia, riuscendo, di volta in volta, ad assecondare le nostre richieste.

Impeccabili sono state, ad esempio, la gestione del viaggio di nozze, dell’ “emergenza abito” risolta a pochi giorni dall’evento, la sua capacità di sostenerci senza limiti, di trovare la soluzione giusta al momento giusto, di sostenerci contro dubbi ed ansie.

Un’ultima cosa, ma non per questo meno importante, Chiara è una persona che fa della sua passione la sua professione. Oltre alla pazienza ed alla creatività lei mette tutto il suo amore per questo lavoro.
Ecco la ricetta perfetta per un “e vissero tutti felice e contenti…”.

Grazie Chiara, persona squisita oltre che gran professionista.”

2018-09-10T10:40:14+00:00 10 marzo 2017|