Un allestimento elegante con candelabri

Roberta ed Eugenio: due sposi molto decisi e consapevoli riguardo ai loro gusti e desideri! Per me, wedding planner sempre proiettata a captare le esigenze delle coppie che si rivolgono a me e dedicata a realizzare le loro richieste, è sicuramente una gioia!

Lei un avvocato dalle idee chiare e alla ricerca del bello… lui un architetto molto preparato sul discorso degli allestimenti legati agli spazi ed anche alle bizzarrie atmosferiche … e quindi pronto a sviluppare con me le necessarie duplici soluzioni: bel tempo e brutto tempo. Insieme abbiamo sviluppato un allestimento d’impatto e, a mio parere, molto bello e scenografico.

Il tempo, in occasione del loro matrimonio, è stato contro di noi… ma non contro la nostra organizzazione! La villa che ha ospitato l’evento, l’elegante ed armonioso palazzo di Villa Bria, ha gli spazi adatti anche in caso di pioggia: maestosi saloni, belle sale nelle Fondazioni e un’incantevole galleria del Settecento.

Divani, pouf bianchi e tavoli ricchi di cibo e bere hanno accolto gli invitati al piano terra. Una chitarra, un sax e una voce hanno invece ricevuto gli sposi con una gaia canzone che sembrava sorridere alle gocce della pioggia.

La sposa era bellissima in un abito di Pignatelli. Mentre la gioia e l’amore che la coppia ha condiviso con gli invitati hanno saputo rendere la giornata emozionante e “stupefacente”.

L’allestimento sviluppato nella galleria è stato l’attrattiva più ammirata e ha sorpreso tutti gli invitati. Candelabri di argento e fiori dalle tonalità rosa e avorio hanno catturato gli occhi e le emozioni di ognuno.

Il catering Daturi e Motta, catering di eccellenza, ha curato le proposte dell’aperitivo, il servizio a tavola e il momento della torta. Poi al termine della cena gli sposi e gli invitati si sono ritrovati intorno alla protagonista indiscussa del momento clou di ogni matrimonio: la torta nuziale. Dettaglio importantissimo che rende indimenticabile il momento in cui tutti gli ospiti hanno gli occhi puntati sugli sposi, la torta di Eugenio e Roberta, rotonda e colorata di frutta, ha completato di vivacità ed emozione il loro giorno più bello.

Ph: “Fusion Photo
Catering: “Daturi e Motta
Location: “Villa Bria
Flower Designer: “Mutabilis Lab

2019-05-10T10:17:49+00:00 9 maggio 2019|