Wedding Event – 23 Ottobre 2017

04/10/2017

invito-wedding-event

Un viaggio attraverso le migliori realtà presenti sul territorio torinese.

La collaborazione tra Chiara Viarisio Wedding Planner ed Elena Pignata Bridal ha dato luce ad un progetto innovativo ed unico nella città di Torino, che avverrà il giorno 23 ottobre 2017.

Sono stati selezionati alcuni fornitori di eccellenza sul territorio piemontese per creare un momento dedicato alle future spose, mamme e damigelle. Non si tratta di un evento espositivo ma di un vero show, nel quale i fornitori si esibiranno in performances di vario genere.

La location selezionata è Palazzo Costa Carrù, uno dei palazzi nobiliari più eleganti della città di Torino. I suoi stupendi affreschi e i suoi decori originali sono quindi la cornice ideale per eventi unici ed esclusivi.

Il desiderio è di trascorrere insieme un momento a fornitori e spose un momento davvero piacevole: alla fine delle performances ci sarà la possibilità di visitare la location e di intrattenersi con i vari fornitori per conoscersi a vicenda.

Per venire maggiormente incontro alle esigenze delle spose, sono stati pensati due momenti in cui si svilupperà l’evento: uno alle 19 ed uno alle 21.

E’ necessaria la prenotazione al numero 333.3983934 o all’email press@elenapignata.com.

Non mancate: brinderemo insieme al meraviglioso mondo del Wedding!

Credits:

Wedding Planner – www.weddingchiara.it
Fashion Designer – www.elenapignata.com
Music – www.danielepavignano.it
Catering – www.bontondipietrini.it
Floral Designer – www.mutabilislab.com
Location – www.palazzocostacarru.it
Printing Press – www.larilievo.it
Confetteria – www.confetteriatorino.it
Jewels – www.dircerepossi.com
Lingerie : www.eldaelegance.com
Rental furnitures – www.modorent.it
Photo www.fusionphoto.it

Desideravo un evento che raccontasse di me e del mio mondo ed oggi posso dire che il Wedding Event di lunedì 23 ottobre ha rispettato pienamente le mie aspettative.

Ritorno a ringraziare tutti i fornitori che lo hanno reso possibile.
L’atmosfera che si respirava è stata carica di energia positiva e di emozioni. Sono convinta che questo grande risultato è stato raggiunto anche grazie alla passione e alla grinta che contraddistingue il nostro modo di lavorare.

Ringrazio le spose e tutte le persone che hanno partecipato all’evento, condividendo con noi la passione per questo nostro mondo.

Chiara