Elena Pignata Bridal

Chiara Viarisio, che da anni ha espresso il suo gusto per la bellezza e la raffinatezza nel mondo del matrimonio, intraprende con “Elena Pignata” un percorso di ricerca di tessuti, di forme e linee, finalizzato alla creazione di nuove collezioni per le spose.

La scelta dell’abito è un momento carico di aspettative, atteso da tempo e ricco di significati personali. Chiara offre la sua sensibilità e la sua esperienza nell’affiancare Elena nella ricerca dell’abito perfetto per ogni sposa.

Elena Pignata declina la sua creatività ed il suo personale gusto pensando ad una sposa elegante e sofisticata, che ama la ricercatezza delle forme che accompagnano la figura ma che rimane assolutamente sobria e mai esagerata né scontata.

I materiali che predilige sono le fibre pure e preziose, come la seta in tutte le sue declinazioni, dal raso all’organza, dallo chiffon al mikado, ma senza dimenticare quelle che possono essere proposte alternative. Anche per questo incontrerete vestiti da sposa interamente in cotone che riportano alla mente un gusto sofisticato e vagamente retrò.

ATELIER SPOSA E CERIMONIA ELENA PIGNATA
Via Catania 16 . 10153 . Torino
www.elenapignata.com